Princess Yachts

MARINE GROUP | PRINCESS YACHTS ITALIA è lieta di comunicare
la nomina di Service Time di Susi Faggiani come nuovo concessionario per l’Adriatico.

SUSI FAGGIANI E PRINCESS

Marine Group, che rappresenta in esclusiva il cantiere inglese in Italia, rafforza la propria rete vendita con un nuovo dealer che presiederà il territorio dell’alto e medio Adriatico. Princess Yachts Italy Adriatic viene affidato a Service Time di Susi Faggiani, con base ad Aprilia Marittima.

OFFICIAL DEALER ITALY ADRIATIC

La scelta di un nuovo concessionario per questo mercato, centrale per Princess Yachts Italia, si pone in linea con la strategia di Marine Group di presidiare in modo sempre più capillare il territorio italiano e rafforzare un’area tradizionalmente privilegiata del turismo nautico austriaco-tedesco, di cui la nuova squadra è fortemente specializzata, grazie al consolidato rapporto diretto con gli armatori locali, per il 99% provenienti dal Nord Europa.

Questa collaborazione offrirà dunque un’assistenza commerciale attenta, sia dal punto di vista della capillarità sia in termini di efficienza e conoscenza del territorio data dalla ventennale esperienza del team di professionisti guidato da Susi Faggiani che seguirà gli armatori di imbarcazioni del segmento luxury con servizi di vendita, customer care e assistenza tecnica.

COMBINAZIONE VINCENTE

Princess Yachts, che nel 2020 ha chiuso un anno particolarmente soddisfacente, ha appena lanciato la nuova gamma X Class e l’attesissimo V55 e ha in previsione il debutto dei nuovi modelli Y72 e X80 nel corso del 2021.
Questa combinazione vincente offrirà dunque un’assistenza commerciale di primo livello, sia dal punto di vista della capillarità che in termini di efficienza ed efficacia del personale coinvolto.