Ispirandosi agli ambienti urbani, lo yacht S80 è caratterizzato da uno stile moderno, con ponte principale su un solo livello, mobili dalle linee sinuose e raffinate finiture interne.
Lo sportbridge è uno spazio ideale per la socialità, con un’ampia area di seduta a forma di U, sedili dell’accompagnatore a dritta e a sinistra, bancone con lavandino, frigo e barbecue. Non manca l’opzione per installare un tavolo e tre sedili sulla plancia di comando.
Il pozzetto offre la massima versatilità per la configurazione delle sedute con doppio divanetto a L imbottito e regolabile che può essere orientato manualmente verso l’interno, verso l’esterno e in avanti, oltre ai due tavolini da caffè e ai prendisole di poppa separati dalla scala rivestita in teak che porta all’ampia plancetta di poppa a comando elettroidraulico.
Sottocoperta otto ospiti sono accolti in quattro cabine con bagno privato, ben arredate e inondate dalla luce naturale proveniente dalle eleganti vetrate, e in un’ulteriore cabina doppia a poppa destinata a un ospite occasionale o all’equipaggio. Dal ponte principale una scala dedicata conduce alla hall privata della cabina armatoriale a tutto baglio a centro barca. La hall è collegata anche al tambuccio inferiore.
Dettagli
Lunghezza fuori tutto (incluso pulpito) 25,43 m
Lunghezza fuori tutto (escluso pulpito) 25,26 m
Larghezza 6.06 m
Pescaggio 1.76 m
Capacità carburante 7.000 l
Capacità acqua (escluso boiler) 1.400 l
Motore
MAN V12 (2 x 1900mhp) Velocità: 31-33 nodi†
MAN V12 (2 x 2.000 mhp) Velocità: 32-34 nodi†